Politiche di Reso

Effettuare un reso con Timonier è semplicissimo: devi contattarci a info@timonier.it e spedirci il tuo acquisto tramite Poste Italiane dall'ufficio postale più vicino.

Se vuoi sostituire l'articolo acquistato con uno di taglia o colore differente, ti preghiamo di restituirlo per ottenere un rimborso ed effettuare un nuovo ordine.

Un articolo restituito entro 14 giorni dalla data della consegna, verrà rimborsato completamente sullo stesso metodo di pagamento utilizzato per effettuare l'ordine.

Ci impegniamo a rimborsarti entro 14 giorni dal ricevimento dell'articolo al nostro magazzino.

 

Condizioni originali

Certamente va benissimo provare un articolo come faresti in un negozio ma ti chiediamo gentilmente di non indossarlo più a lungo. Se un articolo viene restituito danneggiato, con segni di utilizzo o in condizioni non idonee non sarà possibile effettuare il rimborso e potremmo dover rispedire l'articolo indietro (e chiedere di coprire il costo della spedizione). Tutti gli articoli resi vengono controllati accuratamente una volta ricevuti al magazzino.

Tutti gli articoli restituiti devono essere rispediti nella loro confezione originale, cartellino compreso. 

Note aggiuntive

Gli articoli che intendi restituire sono sotto la tua responsabilità fino al momento in cui raggiungono il nostro magazzino: ti preghiamo di impacchettarli con cura per evitare che vengano danneggiati durante il trasporto.

A seconda del metodo di spedizione che hai usato, possono volerci fino a 15 giorni lavorativi (fine settimana e giorni festivi esclusi) perché il tuo reso raggiunga il nostro magazzino. Una volta elaborato il tuo reso, ti invieremo un'email per confermarti l'avvenuto rimborso.

Se hai restituito più di un articolo o articoli appartenenti ad ordini diversi, ti preghiamo di attendere fino a 24 ore, a partire dalla notifica del primo rimborso, affinché vengano rimborsati tutti gli altri articoli.

Rimborseremo il prezzo che hai pagato sul conto originariamente usato per effettuare l'acquisto (questo vale anche per gli articoli in saldo). L'importo sarà nuovamente disponibile sul tuo conto in 5-10 giorni lavorativi.